European Roulette

Regole del gioco (2.0 - 27/01/2020)

1. Introduzione

Con l'European Roulette, dovrai provare a indovinare il numero su cui si fermerà la pallina. La versione European Roulette della classica Roulette ha solo uno zero e offre più possibilità di vincita rispetto all'American Roulette che invece presenta due zeri.

2. Specifiche generali

Nota: i valori dei gettoni sono espressi nella tua valuta. Ad esempio, se utilizzi gli EURO, un gettone da 0,1 sarà pari a 0,1 EURO.

Tipo di Roulette:

European Roulette

RTP (Return To Player):

97,30%

Il gioco si disconnette in caso di inattività per un determinato numero di minuti consecutivi (il numero varia a seconda delle leggi in vigore). La funzione di salvataggio della sessione salva l'avanzamento del gioco in modo che, una volta ricaricato, il gioco riparta dal punto in cui era stato abbandonato.

Se problemi tecnici dovessero interrompere il collegamento con il server di gioco, il gioco in corso viene salvato automaticamente e ricaricato al ripristino del collegamento con il server di gioco. Non è possibile ricollegarsi al server di gioco prima che siano trascorsi 30 secondi dalla disconnessione.

Nota: in caso di malfunzionamento, tutti i pagamenti e le giocate vengono annullati, tutte le puntate non ancora accettate annullate e tutte le puntate in sospeso rimborsate.

3. Tipi di puntate

3.1. Puntate interne

3.2. Puntate esterne

3.3. Puntate francesi

Per piazzare questo tipo di scommesse, dovrai cliccare sull'area desiderata della tabella. Le puntate francesi e quelle Voisins vengono effettuate in aggiunta a quelle standard già effettuate.

Nota: sui dispositivi mobili, qualsiasi scommessa piazzata utilizzando il Racetrack, sarà anche visualizzata nella vista principale.